lunedì, aprile 28, 2014

collaborazione Eridania

Questa settimana è il turno della famosissima ditta Eridania  che mi ha offerto diversi prodotti.
Eridania Italia rappresenta il punto di incontro di una lunga tradizione fatta di uomini, di passione, di innovazione e di culture basate su valori di competenza e di eccellenza che la rendono esperta, affidabile, ma anche capace di coniugare svolte sostanziali nel presente e nel futuro del mercato italiano.
Attualmente la realtà Eridania Italia con sede a Bologna, oltre a dare continuità al passato, è impegnata a sviluppare la leadership di mercato in Italia con l’obiettivo di contribuire alla commercializzazione e distribuzione capillare dei prodotti sul territorio nazionale, sia in termini quantitativi che per la qualità e la completezza della offerta, gestita con soluzioni altamente fruibili per gli utilizzatori finali..

vi faccio vedere di quali prodotti mi ha omaggiato la ditta :


                                        Eridania Classico è il primo zucchero italiano dal 1899
 Il segreto di Eridania Zefiro è nei suoi cristalli, più puri e luminosi, così fini da sciogliersi immediatamente. Zefiro è ideale per la preparazione di dolci perché si unisce perfettamente all’impasto. Così straordinario sulla frutta, nello yogurt, nel thè, nel caffè e nelle bevande fredde che non occorre nemmeno mescolare.
 Eridania Tropical è lo zucchero bruno di canna, contraddistinto da profumi e aromi che fanno rivivere l’atmosfera dei luoghi esotici da cui proviene. Le sue qualità lo rendono perfetto per occasioni speciali: è ideale per i cocktail, sulla frutta cotta, nelle tisane ecc..
 Eridania Velo e Velo Vaniglinato sono consigliati da grandi chef anche per la preparazione di dessert senza cottura: grazie alla struttura impalpabile dei cristalli, Eridania Velo e Velo Vaniglinato renderanno mousse, creme, semifreddi e gelati straordinariamente leggeri, vellutati e cremosi.


ringrazio la ditta eridania per il pacco e tutti i meravigliosi e utilissimi prodotti di cui mi hanno omaggiata.

Nessun commento:

Posta un commento