lunedì, aprile 28, 2014

michela.foresta nera & peppa pig

Il 17 aprile del 2012 è nata la piccola michela,figlia di amici di vecchia data,quest'anno ha festeggiato i suoi 2 Anni insieme a parenti e amici e la sua mamma mi ha chiesto la mia foresta nera fedelmente scopiazzata alla lettera dalla ricetta del maestro Luca Montersino.

Vi posto delle foto e il link della ricetta perchè già postata tempo fa

la ricetta la trovate qui  ---> foresta nera






arrivata a destinazione la torta ha subito danni in tutti i lati   :-( 
ma non importa più di tanto perchè ho notato di persona e me lo hanno anche riferito che la torta e piaciuta tanto e questo è quello che importa di più.






con questa ricetta partecipo alla raccolta-contest  che torta di compleanno sai preparare 

0


9 commenti:

  1. che bella, perche' non me la regali per il mio contest "che torta di compleanno sai preparare??", e' molto allegra, mi piace molto!!! Ciao grazie Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabrina,ma sai quanto ti ho cercata,ho combinato un pasticcio,ho confuso il tuo blog cn un altro parlando del contest e penso che la ragazza se la sia presa un pokino per lo sbaglio,cmq sia adesso ti ho trovata e do subito un'occhiata. ciaoo

      Elimina
  2. E' bella e scommetto anche buona!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ale gentile cm sempre,ale sta x alessia,alessandra o altro?

      Elimina
  3. Complimenti per la torta, i bambini saranno stati contentissimi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si molto, grazie martina per essere passata da me. Ciao

      Elimina
  4. grazie per la ricetta, t'inserisco subito, ma ti devo chiedere un piccolo piacere: puoi per favore mettere anche il mio banner cliccabile in home page nella barra laterale??? Grazie, mia figlia adora questa torta!!! Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. sabri certo,scusa l avevo scordato.kiss

    RispondiElimina
  6. Ma che bella!
    Sei stata proprio brava!
    Complimenti!
    Maria di Africreativa

    RispondiElimina