sabato, aprile 26, 2014

Panna cotta polenghi

Qualche giorno fa vi ho parlato della nuova collaborazione con la ditta polenghi ,ricordate?
La scorsa domenica ho realizzato piccole monoporzioni di panna cotta al limone che mi ha omaggiato la ditta di giancarlo polenghi .insieme ad altri favolosi prodotti.
Quindi,se volete un dessert speciale, ma avete poco tempo provate con un preparato per panna cotta al limone e guardate come è semplice e divertente realizzare queste monoporzioni con la confezione di preparato per panna cotta al limone.


INGREDIENTI per 6 Porzioni
1 Confezione di Preparato per Panna Cotta al Limone "Polenghi"
300 ml Latte
200 ml Panna per dolci

nella confezione troviamo questo:


In un pentolino mettiamo la panna ed il latte e portiamo a bollore
Appena bolle, togliamo dal fuoco e versiamo, sempre mescolando, il preparato che troveremo nella confezione
Rimettiamo il composto sul fuoco e facciamo cuocere per 2/3 minuti, a fiamma moderata e spegniamo.
Versiamo la crema negli stampini e facciamo raffreddare e mettiamo in frigo per 5-6 ore
rifinite ogni monoporzione con il topping al limone .io ho aggiunto anche della granella di pistacchio.





6 commenti:

  1. MOLTO GOLOSA E VELOCE DA FARE QUANDO SIAMO DI FRETTA, BRAVA, OTTIMA IDEA!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ottima collaborazione e proposta molto golosa!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti sn felice,grazie per la visita ciao laura

      Elimina